Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 24 giugno 2011

Si vola a Las Vegas: WORLD SERIES OF POKER!!!

Nemmeno il tempo di tornare a casa che subito bisogna rimettersi in viaggio per partecipare al prossimo torneo live. E così dopo il mio ultimo torneo, Ipt Malta, e un piacevole viaggio in Svezia la scorsa settimana, adesso mi trovo sul mio volo da Catania diretto a Milano Malpensa per poter partecipare alla seconda tappa dell'Italian Poker Tour a Campione!

Sarà un lungo viaggio. Questa settimana giocherò appunto il main event IPT e in caso (spero di no) anche il side event da 1k.
Non appena finirò il mio lavoro qui in Italia, giorno 27, partirò direzione Las Vegas per partecipare alla prima edizione della mia vita delle WSOP; le World Series of Pokers!!


Ho deciso solo 3 giorni fa di partire per questo viaggio oltreoceano.
Non avevo messo in programma di partecipare a questa edizione delle WSOP.
Ma il concatenarsi di varie situazioni e il piacere unico di poter partecipare a 21 anni alla mia prima edizione dei campioni mondiali di Poker mi hanno convinto a prenotare in meno di 24 ore il mio viaggio!!

Saranno diversi i tornei a cui parteciperò alle Wsop. Purtroppo non restano in calendario diversi tornei ma credo di riuscire a giocare 4-5 eventi in totale.
Resterò da giorno 27 fino a giorno 15. Prolungherò il soggiorno in caso andrò deep nel main event.

Parteciperò ai seguenti eventi:
28 Giugno, event 48, No-Limit Hold’em (3 day event) $1500
2 Luglio, event 54, No-Limit Hold’em (5 day event) $1000
5 Luglio, event 56, No-Limit Hold’em (3 day event) $1500
8 Luglio, event 58, No-Limit Hold'em Championship (main event) $10000
Se gli altri tornei andranno bene e avrò fatto dei buoni cash outs giocherò anche il 5k six handed.

I tornei e le chance di fare bene sono tanti. La voglia di tornare a fare un piazzamento a premio pure!
Inoltre mi sento davvero eccitato e positivo: giocherò le mie prime WSOP!!

Adesso devo chiudere il pc, l'aereo sta per atterrare. Il mio pensiero è già a Las Vegas, ma domani mi aspetta il day1b dell'Ipt di Campione, e sono più deciso che mai a fare bene anche a casa mia, in Italia!!

Nessun commento: