Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

domenica 10 gennaio 2010

Progetti e target per il 2010

Completati i target dell'anno: Porsche e Supernova Elite.
Nel 2008 avevo detto che il 2009 sarebbe stato l'anno della rivoluzione: è stato l'anno in cui ho compiuto 20 anni, ho giocato il mio primo Ept, ho giocato il mio primo tavolo finale e televiso ad un evento live ed ho raggiunto i miei obbiettivi online.
Sono soddisfatto del lavoro che ho svolto...
Nel 2009 sono riuscito a coniugare studio e poker, riuscendo nei miei intenti in entrambi...per me questo significa tanto...
Non voglio fare del poker un gioco alienante che mi faccia dimenticare come si deve condurre una vita normale...quindi sia con lo studio sia con i vari svaghi cerco sempre di tenere la testa orientata verso più panorami.

Anno professionalmente perfetto..ho gettato le basi a quello che da oggi sarà il mio futuro.
Cosa ho guadagnato da questo 2009? Ho incrementato di molto il mio bankroll, ho aumentato di molto le mie skill al tavolo live e online ma soprattutto ho guadagnato molta autostima che nel mondo del poker è importantissima.

Cosa potrei guadagnare da questo 2010?

Se il 2009 è stato l'anno dei sacrifici e della formazione di basi solide per il mio futuro, sia da giocatore, che da studente che da adulto, il 2010 deve essere il continuo della costruzione di basi sempre più solide e l'anno dei primi traguardi!

Per il 2010 mi prefiggo questi obbiettivi:
1) Accumulare 100k+ profit online (hup, mtt, stg)
3) Accumulare 100k+ profit nei tornei live
4) Fare almeno 2 final table nei tornei IPT-EPT
5) Prendere altre 2 Porsche con gli fpp
6) Confermare l'elite
7) Darmi in media una materia ogni 2 mesi.

Questo è un programma molto ambizioso che spinge al massimo la mia "frontiera delle possibilità produttive".
Sicuramente il prossimo incremento dei buyin nelle room .it mi aiuterà nei miei intenti online, e il mio bankroll più solido del 2009 mi permetterà di poter partecipare a quasi tutti, se non tutti, i tornei del circuito IPT-EPT.
A tal proposito tra qualche giorno posterò il calendario dei tornei live che giocherò da Gennaio fino alla fine della stagione EPT 2009-2010.

Grazie a tutti coloro che mi hanno seguito nel 2009 e mi seguiranno nel 2010
Auguro un anno di buona fortuna a tutti!

3 commenti:

Unknown ha detto...

grande Luca!! vogliamo il garage pieno di macchine nel 2010!!
Spacca tutto!!
Paolo

Francesco L ha detto...

Luca ce la devi fare in tutto!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti! sei un ragazzo con la testa sulle spalle e molto motivato. Se continui così altro che Dario Minieri! Credo che sia il sogno di ogni ragazzo che gioca a poker.