Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

giovedì 31 dicembre 2009

Luca "L.Moschitta" Moschitta achieves Supernova Elite on Pokerstars.it!!



Ebbene si ce l'ho fatta :)
Sono riuscito a raggiungere lo status di supernova elite su pokerstars.it

Ho ancora l'adrenalina a 1000..non ci credo..è stupendo raggiungere questo obbiettivo dopo un anno di sacrifici!
Ho prodotto circa 950k vpp da Maggio ad oggi!
L'ultimo periodo grazie alla promo 2x mi sono anche potuto godere le feste natalizie e uscire quasi ogni sera con gli amici!
Meglio di così non poteva andare :)



Il SNE è un traguardo importantissimo per la mia carriera.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di essere il giocatore più giovane al mondo ad aver raggiunto il Supernova Elite!
Un altro piccolo record assieme alla Porsche in questo 2009!




Sono davvero strafelice!
Adesso viene ciò che aspettavo...potrò finalmente iniziare a giocare tutti i tornei EPT nel 2010!

Grazie a tutti quanti che mi avete seguito da Maggio ad oggi nella mia impresa!
Siete davvero tanti e mi avete trasmesso il coraggio e la voglia di non mollare...vi ringrazio col cuore!!

Adesso ci godiamo questo capodanno...e da domani si preparano i nuovi progetti per questo 2010 che deve essere un anno ancora migliore!
Auguro a tutti un felice anno nuovo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Luca non ci conosciamo, ma per quel poco che ho letto e visto di te credo tu meriti dei vivi complimenti per il tuo approccio al poker e per i tuoi strabilianti risultati. Buon anno.

SIR DAVIDE

Anonimo ha detto...

Grandissimo Luca!
Ho un anno in meno di te e gioco a poker da un paio di mesi. Spero un giorno di arrivare ai tuoi livelli!
Abito vicino a Campione, se un giorno dovessi partecipare a un torneo lì verrò a vederti.

Alessandro

Anonimo ha detto...

Luca, grazie per i tuoi post che mi trasmettono tantissima voglia di migliorarmi. Sento le tue parole molto vicine a me... sarà che anche io sono di Catania! Sei un grande, complimenti per SNE ;)

Ciao
Michele

Anonimo ha detto...

Grande Luca mi son letto il blog tutto d'un fiato, complimenti per l'approcio al gioco e per tutti i risultati, sicuramente un esempio da seguire.

Alessio psiche4