Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

giovedì 28 gennaio 2010

La mia nuova Porsche



Ecco il link dove Pokerstars mi ha dedicato un'intervista per l'acquisto della mia Porsche con gli fpp =)

http://www.pokerstarsblog.it/2010/intervista-a-luca-moschitta-il-piu-giova-063697.html



Consiglio a tutti di leggerla..è davvero fatta bene e non nascondo l'eccitazione di avere un post tutto mio sul blog di Pokerstars! =)

5 commenti:

FILIPPO ha detto...

ciao Luca,ormai è diventato troppo banale farti i complimenti!!
ho seguito la tua avventura francese,peccato la fortuna non fosse dalla tua,cmq hai fatto un bel torneo e ti sei meritato anche più di una citazione sugli articoli del sito della gazzetta dello sport!!chissà quante volte in questi giorni ripenserai a quella dannata quarta carta di picche!!!!
ti chiedo una cortesia..gioco a poker da pocchissimo e volevo chiederti qualche suggerimento in merito ai libri utili da leggere.

Filippo

Luca Moschitta ha detto...

grazie 1000 Filippo =)
Un giorno si viene scoppiati l'altro giorno si scoppia..speriamo posso scoppiare anche io presto :)
Ascolta non sono un esperto di libri di poker..però ti consiglio sicuramente Harrington..sn una serie di volumi fatti davvero bene.
Ciao a presto!

FILIPPO ha detto...

grazie per la gentilezza.
continuo a segurti con grande simpatia e facendo il tifo per te,sperando un giorno di poterti incontrare su qualche tavolo verde!!
ciao!!

Lorexm90(nick di party poker) ha detto...

Bella luca, mi sono letto tutto il tuo blog e devo dire che sei proprio 1 grande...io ho 19 anni e ho iniziato a giocare da settembre di quest'anno spero ankio di arrivare un giorno ad ottenere i tuoi risultati(sara difficile),cmq oltre che a farti i complimenti relativi al poker...ti volevo dire non è che per caso hai mai visto Hannibal lecter le origini...xkè l'attore protagonista che si chiama Gaspard Ulliel è il tuo gemello..x me vi hanno separati da piccoli...cmq continua cosi bella per te e bella per me...see you
GD

zamangel ha detto...

Davvero gran bella macchina... :) Continua così ;)