Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

martedì 6 ottobre 2009

Resoconto ICOOP

Sono finite le icoop...non ho giocato molti eventi per vari motivi:
1) i montepremi in alcuni eventi erano molto ridimensionati rispetto alla ricca e analoga serie wcoop del com
2) ho avuto vari impegni ed ho preferito magari un'uscita o una partita a calcio ad una nottata davanti al pc :D

Tirando le somme però sono felice di come ho giocato questa serie online.
Su un totale di 6 eventi giocati ho fatto 3 itm tra cui 2 tavoli finali:
- 7° all'evento high shootout
- 2° all'evento low hup
- 102° all'evento high hup

Facendo una statistica ho fatto un itm su 2 (50%) e di queste 2 volte sono anche arrivato al tavolo finale, in eventi con 1200 e 700 partecipanti.
Aggiungo la statistica live agli Ipt: su 3 ipt giocati, due itm tra cui un tavolo finale e un 13° posto.
Conclusione: sono soddisfatto del mio gioco.
L'unica cosa che manca per ora è una ciliegina sulla torta..una grossa vincita.
Ma sono sicuro che prima o poi arriverà..bisogna solo avere pazienza e aspettare il momento giusto.
Sono fiducioso perchè di giorno in giorno mi accorgo che il mio gioco sta migliorando notevolmente e soprattutto sono felice perchè questo mi fa capire che posso cercare di migliorarmi ancora...non mi sento affatto un player arrivato all'apice..anzi..Voglio fare ancora meglio!

Adesso si pensa alla nuova tappa Ipt, giocherò il day1b.
Sono molto motivato per il desiderio e la voglia di fare un altro bel risultato.
Intanto giorno 9 all'1.00am mi guarderò un pò su Italia1 su Poker1mania dove trasmetteranno il tavolo finale dell'Italian Poker Tour di Sanremo =)

2 commenti:

uzzaaa ha detto...

mamma mia ma fai impressione luca...........non voglio neanche immaginare il tuo bankroll.......
ma come cavolo fai!!!!
io mi sento un giocatore normale,con poca fortuna, gioco live e on line in maniera seria da febbraio, live ho vinto iversi tornei , live sono arrivato quinto al sunday special......ma come dovrei giocare per aumentare il mio bankroll...



COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!!

uzzaaa ha detto...

ALLORA OGGI C'è IL DAY 1B

IO FACCIO IL TIFO PER TE W LA SICILIA.........IO SONO DI MAZARA DEL VALLO (TP)

VAIIIIIII!!!!!!!!!!