Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 25 settembre 2009

Tempo di conti alla rovescia

Siamo a settembre..inizia l'ultima parte dell'anno..è tempo di capovolgere la clessidra.
Ecco la situazione dei mie targets prefissati per quest'anno:

Porsche ----> 3 milioni fpp




Mancano 970k fpp circa..viaggio ad un ritmo di circa 15 mila fpp al giorno il che significa occhio e croce arrivare al target intorno a fine Novembre - inizio Dicembre.

Supernova Elite ----> 1 milione vpp



Sono a metà strada..sono riuscito nell'impresa di fare 500k vpp da Maggio ad oggi..già un vero miracolo secondo me...sono cosciente che questo sarà il target più difficile da raggiungere...ma sono sicuro che facendo ancora qualche piccolo sacrificio, e sperando magari arrivi presto l'innalzamento del buyin dei stg fino a 250 euro, riuscirò ad ottenere questo status.
Insomma come andrà andrà, ma difficilmente mi arrenderò :)

Riguardo il poker live ho programmato la trasferta per Nova Gorica..giocherò il day1b. Dopo un 7° e un 13° posto agli scorsi Ipt non nascondo che è mio obbiettivo migliorarmi ancora. So che non sarà facile ma sicuramente ce la metterò tutta.
A presto..saluti a tutti..GL :)

3 commenti:

Andrea "AAndrew72" Sterpa ha detto...

ti auguro di raggiungere tutti gli obbiettivi che ti sei prefissato, on line e live.

Andrea "AAndrew72" Sterpa

Anonimo ha detto...

Ciao luca, è da poco che seguo il tuo blog, e ti devo fare i miei complimenti per i tuoi risultati..anche io gioco su ps.it, ma sono ancora agli inizi e miei obbiettivi sono ben altri, sto iniziando a giocare anche degli hup, ma devo ancora imparare bene la tecnica. Con lo stato di supernova di quanto vengono moltiplicati gli FPP per ogni torneo?

Anonimo ha detto...

ciao luca anch io ho scoperto solo oggi il tuo blog e penso proprio che lo seguirò a lungo..hai avuto dei risultati a dir poco sbalorditivi a un età che alcune persone come me sognano...per quanto riguarda le critiche non farci cura..i piu grandi geni della storia hanno avuto piu critiche che successo...AI LORO TEMPI...mi auguro che di vederti presto ai tavoli di tutti gli ept con la targhetta TEAM POKERSTARS PRO..buona fortuna!!!
matteo "folgore89" tempera