Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

giovedì 3 settembre 2009

Ad un passo dal mio secondo tavolo finale Ipt

Concludo la 3 tappa ipt di Sanremo uscendo 13°.
Il mio killer è Jelassi il vincitore del torneo.
La mano con cui sono uscito è andata così:
Bui 10-20k..io con 350k utg raise 3x con AQ..BB Jelassi reraise all in per 500k con 9t.
Io ci penso 30 secondi e faccio call..9 al flop e 9 al turn.

Probabilmente se avessi vinto quella mano Jelassi non avrebbe vinto il torneo ed io avrei giocato il mio secondo final table Ipt.

Purtroppo la fortuna nn mi ha aiutato..ho giocato un torneo praticamente senza rischiare mai di uscire.
Ho giocato solo un coinflip il day2 jj vs ak.

Sono seccato per la sfortuna avuta ma sono anche molto felice di aver fatto un altro bel risultato.
Ho giocato un torneo quasi perfetto e il mio gioco anche live sta migliorando di giorno in giorno..sono sicuro che il giorno che la fortuna girerà dalla mia parte potrò finalmente vincere un torneo.

Adesso mi concentrerò un pò sull'online e a ottobre andro a Nova Gorica per la prossima tappa ipt.

Grazie a tutti per avermi seguito.
A presto!

Nessun commento: