Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 7 dicembre 2007

£uca vs ElkY 4 - 1


Stasera dopo due ore di cash limit in cui sono andato sotto di 1,8k con mani a dir poco assurde, mi sono trasferito un pò negli heads up...

Finalmente ho fatto qualche risultato ho giocato un 8 hup, due contro un fish che però mi ha battuto due volte rilanciandomi all in con carte come Q9 K9 (e vincendo!)

Nonchè il bello è che ho fatto 5 hup da 550 turbo con mister Bertrand Grospellier nonchè "ElkY"...risultato?
4 a 1 per me!:)
Purtroppo sto passando un periodo un pò bruttino ai tavoli perchè anche giocando bene nell'arco di due settimane sono sotto di circa 6,5k...ma mi dovrò abituare a queste cifre perchè giocando a certi limiti è inevitabile la perdita per il fattore varianza.

Comunque vista la situazione cerco di prendere spunto da serate come questa per avere più fiducia in me stesso e provare a fare altri buoni risultati.

Sono le 3.15 adesso vado a letto...Buonanotte a tutti...byeeeeeeeee

Nessun commento: