Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

giovedì 6 dicembre 2007

Cash limit

Avevo detto che era ora di cambiare rotta e cosi sta andando...
è due giorni che gioco cash limit 15/30...i risultati non sono mancati...in 3 sessioni di poco più di un'ora ciascuna in due giorni il risultato è un +2,5k incoraggiante.

Quello che mi sorprende è che non ho mai giocato cash e non ho mai giocato limit...e intanto al tavolo ho seminato il terrore...

Oggi non ho vinto ma nemmeno perso...forse perchè la giornata è stata faticosa..
Dopo aver giocato una partita di calcio, in cui ho rimediato più pedate che altro :(, e aver fatto tante altre cose durante la giornata sono tornato a casa morto.

In questi frangenti è meglio stare alla larga dai tavoli...ma la voglia di giocare è tanta...
e perciò ho giocato lo stesso, però mi sono limitato un pò...ho preferito non giocare il satellite per praga sia perchè è non ho trovato un'anima pia che mi vendesse dei w$, sia perchè ero morto, sia perchè avevo 3000 cose da fare.

Spero che i prossimi giorni siano pieni di tempo libero così' da potermi dedicare di più al blog ma soprattutto al poker...

Comunque...A breve una grossa novità!Sto partecipando ad un progetto..a breve vi aggiornerò.

Ciao a tutti e buona fortuna!

Nessun commento: