Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 28 dicembre 2007

Che periodo strano...

Che periodo strano...
Tra Natale e giorno 26 vado a fare un +8k agli hup per poi perderli tra ieri e oggi con gli interessi pergiunta.

Non capisco in cosa sbaglio...mi sembra di giocare bene...gli avversari mi insultano come sempre e questo è un buon indicatore alla fine.

é ormai un pò che aspetto quel periodo medio-lungo di vincite che mi dia una continuità di risultati...ma ogni volta che sembra incominciare, finisce.

Ho anche iniziato a giocare hup da 1k per cercare di rilanciarmi.
C'è da mettere anche che questo mese non ho giocato poco (ho fatto 25000 vpp) e questo può essere andato a discapito della costanza.

Mhà, comunque sia per ora è meglio godersi le vacanze ed aspettare l'anno nuovo...magari il tempo mi farà concentrare meglio.

Buona fortuna e auguri a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao luca, ti va uno scambio di links ??? Se vuoi inserisco subito il link al tuo blog. il mio è http://angelojrlotta.blogspot.com