Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

domenica 29 dicembre 2013

Il 2013?Un anno stupendo!

Si tirano le somme dell'anno trascorso e si inizia a pensare a quello futuro, come sempre succede a fine anno. Nell'ultimo anno mi è davvero successo di tutto!

Se vi siete persi qualcosa, questo è il riassunto del mio 2013:
Che tutto questo sia successo nel 2013 non credo sia un caso. Il mio è un percorso iniziato molti anni fa, pieno di sacrifici ed errori da cui sono però sempre riuscito ad accumulare esperienza. Se nel 2013 ho raggiunto diversi successi penso che è solamente perchè nel corso degli anni ho dato il massimo ed ho lavorato bene. Senza disciplina, costanza e dedizione non avrei mai potuto vincere qualcosa.
Obiettivi 2014:
- Concentrarmi principlamente nei tornei live più importanti (WSOP, EPT e WPT) cercando di continuare a tenere un ROI positivo.
- Riprendere un grinding online-moderato ma di qualità (cash+mtt) che non mi costringa a stare troppe ore davanti al computer come prima ma che allo stesso tempo mi dia l'opportunità di fare un buon profit e tenere la mente sempre in allenamento.
- Entrare nella top100 della classifica GPI.
- Riprendere un'attività fisica costante.

Non voglio pormi obiettivi incredibili perchè credo sia l'approccio sbagliato.
Dopo anni ho imparato che non bisogna mai esageratamente rincorrere qualcosa perchè questo molte volte ci condiziona e non ci permette di giocare al meglio.
L'importante al tavolo di poker, come nella vita, è dare il massimo e commettere il numero di errori minori possibile. Penso che nel lungo periodo questa sia la strategia vincente.
Il resto si sa è anche questione di fortuna...

Auguro a tutti un fortunato e felice 2014!


1 commento:

Patty ha detto...

Gl di cuore per un 2014 ancora migliore di questo in corso! Che il River sia con te!Ciao Luca e complimenti di cuore.