Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 30 dicembre 2011

Supernova Elite 2011: Mission accomplished!

Finalmente ho confermato il Supernova Elite!


L'ho confermato ieri giocando hup stg da 0,50€. Racconto adesso la giornata di ieri.
Ho giocato circa 200 hup stg da 0,50€. Ho giocato dalle 16.00 alle 19.30 circa.
Era quasi impossibile registrarmi agli hup dei microlimiti perchè siete stati davvero tantissimi a tentare di giocare contro di me e gli hup partivano a velocità supersonica!! Allora ho giocato anche qualche hup da 1€.
Il giocatore che ha giocato contro di me l'hup in cui ho confermato SNE è stato "antiella". Per questo ha vinto un ticket da 250€ per il prossimo main event SCOOP.

Per festeggiare il mio ritorno a Supernova Elite ho anche organizzato un freeroll.
Voglio ringraziare tutti i 4707 iscritti che hanno partecipato al torneo e tutti coloro che mi hanno con calore mandato gli auguri e i complimenti per la conferma del mio status vip per il terzo anno consecutivo!

Avrei potuto confermare lo status agli high stakes. Ma ho voluto condividire questo momento, in modo più diretto, con tutti coloro che mi seguono. Rendondovi partecipi nel modo migliore possibile.
Io mi sono divertito un mondo, spero anche voi!

Spero di poter organizzare un'altra giornata così l'anno prossimo, per il quarto anno consecutivo da Supernova Elite!


Adesso scomparirò un paio di giorni. Niente computer, niente cellulare. Ma solo relax per capodanno in compagnia della mia ragazza in una bellissima SPA in un paesino non lontano da Goteborg in Svezia.

Auguro a tutti voi un bellissimo 2012 e tanti auguri di buone feste!

Nessun commento: