Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

sabato 24 dicembre 2011

IL 29 Dicembre si festeggia! In regalo ticket mtt & freeroll

Manca davvero poco!
Il mio percorso verso il terzo anno da Supernova Elite è quasi concluso.


Durante l'anno siete stati in molti (centinaia a dire il vero), a chiedermi di giocare una partita heads up ai limiti più bassi. Purtroppo la mancanca di tempo (ho dovuto fare 500k vpp negli ultimi 3 mesi e quest'anno sono stato più in viaggio per tornei che a casa) non mi ha permesso di accontentarvi molte volte.
Arriverò a 999.910 vpp entro 3-4 giorni, poi come promesso giocherò, per un'intera giornata, hup da 50 centesimi! Ne giocherò 200 circa, multitablando 9x-12x. Penso che la sessione durerà circa 4-5 ore e cercherò di accontentarvi tutti!

Ma non è finita!! Chi giocherà contro di me la partita che mi farà diventare supernova elite vincerà un ticket da 250€ per il prossimo main event delle SCOOP!
Mi vedrete ai tavoli stg hup turbo da 0,50€ a partire dalle 16.00 di giorno 29 Dicembre!

Inoltre, sempre giorno 29, alle 21.30, ho organizzato un freeroll in cui regalerò 3 tickets per il Sunday Special. Il numero del torneo è #483779307, lo trovate in Lobby/Tornei/Privati. Parteciperò anche io!
La password per registrarvi invece la troverete nella mia fan page su facebook. Vi basterà cliccare su "mi piace" e la troverete tra i messaggi in bacheca.
Ecco il link alla mia fan page: https://www.facebook.com/pages/Luca-LMoschitta-Moschitta-Pokerstars-Team-Online/179564875409523

Giorno 29 si festeggerà alla grande!
Vi aspetto ai tavoli!
Ma prima vi auguro di passare un felice Natale! Auguri di buone feste a tutti!

Nessun commento: