Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

sabato 19 dicembre 2009

Aggiornamenti Dicembre 2009

Siamo agli sgoccioli di questo 2009.
Per tutti quelli che mi chiedono quanti vpp mi mancano al supernova elite scrivo questo post =)

Ad oggi 19 dicembre:



Sono sicuro al 100% di farcela..sono 100k vpp sono tanti..ma ultimamente ho iniziato a multitablare i sit 30x facendo 8-10k vpp al giorno.
Questo nuovo modo di giocare è molto stancante e alienante ma devo dire che mi ha permesso di fare, oltre che tanti vpp, anche un bel pò di profit =)
Solo per la cronaca chi ha provato a multitablare così pesantemente, durante la promo 2x, ha perso 4-5k al giorno pur di produrre rake...io invece negli ultimi 5 giorni credo di aver vinto circa 5k euro oltre a tutto il rake prodotto...ciò mi rende molto ottimista considerando che non sono mai stato un "regular" dei sit.
Che dire..non vedo l'ora di finire..l'idea di raggiungere i miei obbiettivi come avevo prefissato mi fa eccitare non poco :)


Intanto oltre che fare tutti questi vpp mi sono dato anche una materia all'università e sto già preparando la prossima :)
Praticamente sto trascorendo un mese da stakanovista..tra studio e gioco sto facendo davvero tanti sacrifici..ma si tratta solo di un breve periodo di sacrifici per poter raccogliere i frutti di questo lavoro nel futuro :)

Aggiornerò presto non appena avrò raggiunto lo status di supernova elite per tirare un pò le somme di questo 2009!=)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma per raggiungere lo status SNE quest'anno non bastano 850 k VPP o mi sbaglio?

Luca Moschitta ha detto...

yess..ma io arrivo al milione =)

Anonimo ha detto...

grande luca,
scommetto che ti fai il main delle wsop. ma se sei già a 900k come mai non ci sono già 6 stelle??

Luca Moschitta ha detto...

non posso fare le wsop perchè non ho 21 anni.
Mi giocherò pca, wsop e montecarlo nel 2011 :)