Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

martedì 20 marzo 2012

EPT Campione, Sunday Million e tickets in regalo!

6 giorni a Nova gorica, 14 giorni in Svezia, 5 giorni a Catania, 6 giorni a Campione. Questi sono i posti dove sono stato a Marzo.
Non è dura viaggiare e lavorare allo stesso tempo quando per lavorare non ti basta altro che il tuo laptop e una connessione Internet. Certo la mia postazione di casa con due monitor 27'+24' non te lo puoi portare dovunque. Ma il buon MacBook 17' fa bene il suo lavoro!

Mi trovo in questo momento sul mio volo che mi riporterà a casa, per soli 4 giorni purtroppo. Tra poker e fidanzata cambio continuamente casa, posto, nazione e un paio di volte l'anno continente. Certo è stancante. Ma dico la verità, non mi posso lamentare. Sto conoscendo il mondo e probabilmente in 3 anni ho viaggiato più di quanto una persona normale si possa permettere in tutta la vita. Mi piace viaggiare e mi sento davvero fortunato. Anche se questo stile di vita comporta una vita davvero frenetica che in qualche modo devo bilanciare.

Programma lavorativo delle prossime settimane?

Giorno 21 alle 19.00 ho organizzato una lezione di Heads Up (gratuita!!) su Intellipoker. Durante la sessione verrà comunicata la password per poter giocare un freeroll con in palio un ticket per il Sunday Million

Giorno 25 volerò a Campione dove, martedì 27, giocherò il day1b dell'European Poker Tour

Giorno 31 parteciperò al final table dell'EPT di Campione, o in veste di giocatore (si spera!!), o come commentatore. Seguite la diretta a partire dalle ore 13.00

Giorno 1 Aprile, e non è uno scherzo, giocherò il torneo più grande della storia del poker online italiano, il Sunday Million su Pokerstars.it. Un torneo a cui non posso mancare e che mi fa ricordare molto i tempi in cui giocavo ancora sulla piattaforma internazione.


Tutti gli impegni ovviamenti accompagnati da un massiccio grinding stakanovista, un buona dove di sano riposo a casa e attività fisica in palestra. Quest'ultima che ultimamente ho tralasciato ma riprenderò presto perchè ho appena raggiunto soglia 70kg per la prima volta nella mia vita. E siccome il cibo mi piace, tra mangiare di meno e muovermi di più preferisco la seconda opzione!

Dimenticavo: ho organizzato una due tornei da €0,50 di buyin, in cui aggiungerò al montepremi dei ticket per il Sunday Million. I tornei e i premi sono i seguenti:

- Lunedì 26 Marzo ore 21.00. 2 tickets per il Sunday Million in regalo. Per registrarvi trovate la password sul mio profilo Twitter (https://twitter.com/#!/LucaMoschitta).

- Sabato 31 Marzo ore 19.00. 2 tickets per il Sunday Million in regalo. Per registrarvi trovate la password sulla mia fan page su Facebook (https://www.facebook.com/pages/Luca-LMoschitta-Moschitta-Pokerstars-Team-Online/179564875409523).

Sperando di trovare in questi 4 giorni un pò di tempo per riposare, ma ne dubito!!
Ciao a tutti!

Luca Moschitta
Pokerstars Team Online

1 commento:

Bonzo ha detto...

Hai delle possibilità che altri si sognano. Finchè sei giovane, viaggia, divertiti e grinda come un pazzo!!! :)