Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

domenica 30 ottobre 2011

Ept Sanremo e nuovo itm all'EPT!


Mi ero promesso di fare bene a Sanremo per l'EPT, e l'ho fatto!

Sono riuscito a centrare un nuovo itm nel circuito di poker più importante in Europa, sono molto contento perchè mancava da un pò di tempo, soprattutto a Sanremo.

Sono stato eliminato al day3 in 79th posizione. Purtroppo mi resta il rammarico di aver spinto, forse un pò troppo, al day3. Ho deciso di giocarmi un monster pot preflop con coppia di JJ contro un giocatore molto chiuso che purtroppo mi ha girato i suoi KK, in una mano in cui potevo comodamente passare preflop. Anche se un pò posso lamentarmi avendo perso parte del mio stake la mano prima con i miei KK contro QQ dello stesso giocatore. Insomma un pò sfortunato, ma anche un pò spewer.
Ma tirando le somme posso dire di aver giocato davvero un bel poker. La mia striscia positiva live continua.

Anche online le cose sembrano finalmente andare un pò meglio, ho chiuso in profit un pò di giorni di fila e sto marciando bene per confermare il Supernova Elite entro fine anno! Mi mancano 390k vpp da fare entro Dicembre, ma sto tenendo una media di 10k vpp al giorno.

Ammetto che ultimamente avevo un pò perso la voglia di giocare a poker, e credo che dopo diversi anni sia normale subire in certi periodi dei cali di concentrazione.
Ma gli ultimi risultati, la striscia positiva live e un pò di grinding profittevole online mi sta ridando la voglia di migliorarmi ancora di più!

Mi vedrete tantissimo giocare su Pokerstars questi giorni, e il mio prossimo torneo sarà a Campione per L'Italian Poker Tour, circuito di cui quest'anno voglio vincere la Leaderboard! Mi trovo attualmente in 10th posizione..

Nessun commento: