Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 21 ottobre 2011

Ept 8 Sanremo: è ora di fare bene anche agli EPT!


Mi trovo a Sanremo da due giorni.
Il motivo principale è perchè prenderò parte per il quarto anno consecutivo all’European Poker Tour della città dei fiori. Ma avrò tanti impegni con il mio sponsor.
Ad esempio ieri ho partecipato al Pokerstars Camp organizzato da Intellipoker e Pokerstars. Questa occasione è stata la prima volta in assoluto per me di svolgere il ruolo di coach live. L’esperienza è stata molto piacevole in compagnia di persone piene di umiltà e voglia di imparare. Spero di ripetere volentieri questa esperienza in futuro!
Ma come detto il motivo principale percui sono a Sanremo è giocare, e giocherò il torneo italiano più importante dell’anno, oltre che uno dei più prestigiosi al mondo.
La mia storia a Sanremo per gli EPT non è la migliore: 0 risultati. Non sono stato particolarmente fortunato fin ora!
Inoltre se i miei risultati agli IPT sono ottimi, non posso dire lo stesso degli EPT.
Tra bad beat, bolle e situazioni poco fortunate non piazzo una bandierina agli EPT da due anni quasi. Non ne ho giocati tanti, anche questo incide, però vorrei finalmente tornare a fare risultato anche in questo circuito.
Mi sento molto carico, soprattutto dopo il secondo posto all’ipt di Nova Gorica. E non vedo di sedermi al tavolo e giocare.
Giocherò, domani, il day1b!


Ho organizzato un piccolo concorso sulla mia fan page di facebook dove, come le altre volte, potrete dare il vostro pronostico su quante chips chiuderò il day1b dell’ept di Sanremo.
Questa volta il vincitore vincerà un ticket del sunday special!!
Avete tempo fino a domani alle 18 per dare il vostro pronostico sulla mia fan page: https://www.facebook.com/pages/Luca-LMoschitta-Moschitta-Pokerstars-Team-Online/179564875409523?ref=ts

Nessun commento: