Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

mercoledì 31 agosto 2011

Rimbocchiamoci le maniche: obbiettivi di fine anno!

Ho viaggiato tanto, ho giocato tanto live, ho fatto tantissime nuove esperienze, ho conosciuto tante nuove persone e mi sono divertito un mondo! Questo è il riassunto di questi primi 8 mesi del 2011.

C'è un problema, manca qualcosa! Ho giocato poco online!!
C'è un altro problema, ancora più grosso! Il traffico dei stg è calato vertiginosamente da quando è entrato in gioco il cash game.

Se due mesi fa, senza cash game, avrei potuto fare anche 600k vpp in un solo mese se solo mi fossi impegnato (con i nuovi buyin). Adesso è tutto diverso.
Nel poker è pazzesco, non puoi abbassare lo sguardo un attimo perchè tutto cambia di colpo. Una distrazione, accompagnata spesso da pigrizia e voglia di divertirsi, ti può costare caro in questo mondo!

Adesso la situazione è questa:



Se voglio confermare il Supernova Elite devo guadagnare altri 550k vpp entro la fine di quest'anno. Se il traffico resterà quello di adesso probabilmente è un target che non potrò raggiungere.
Ma sono sicuro che con la fine dell'estate e l'inizio delle Icoop su Pokerstars il traffico risalirà.
La soluziona naturale sarebbe spostarsi dagli hup stg al cash game. Però il sistema di rake è completamente diverso. Nel cash game si fanno pochi vpp, la rake e bassa e quindi si gioca principalmente per profit. E quello che mi serve per adesso a me sono VPP!!

Sono sicuro che se il traffico tornerà quello di prima posso fare anche 15-20k vpp al giorno.

Per quanto riguarda il live: parteciperò all'IPT di Nova Gorica (giocherò il day1b venerdì), parteciperò al wpt di Malta, giocherò l'EPT di Sanremo ad Ottobre e poi penso di prendere una bella pausa fino AL PCA 2012 alle Bahamas.

Avrò anche da viaggiare tanto per altri motivi.
Presto dovrò doppiare i tavoli finali dell'Italian Poker Tour per Pokeritalia24!!
Ma per adesso bisogna pensare a giocare online!!

Rimbocchiamoci le maniche!




Ps: indovinate con quante chips chiuderò il day1b a Nova Gorica e vincerete una felpa brandizzata Pokerstars!! Date il vostro pronostico (es. 43450 chips). Valgono solo i pronostici dati su Facebook su questa pagina! https://www.facebook.com/pages/Luca-LMoschitta-Moschitta-Pokerstars-Team-Online/179564875409523



1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai Luca non mollare, sono sicuro che riuscirai a raggiungere supernova elite, ti ricordo che sei il re del multitabling ;), uno come te, il quale non ha problemi a giocare 12x non può non fare elite