Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

giovedì 21 aprile 2011

£uca is coming back!!

Il Poker.it ha fatto passi da gigante ultimamente.
Non respiravo questa atmosfera da un pezzo!!
Tra qualche giorno si giocherà hup (oltre stg e mtt) con buyin da 250 euro su Pokerstars.it

Perchè questo titolo al post? £uca era il mio vecchio nick su Pokerstars.com dove più di 2 anni fa giocavo hup un pò più alti di quelli attuali. Lì la competizione e lo scontro contro i giocatori più forti al mondo era all'ordine del giorno.
Ultimamente mi è mancato un pò lo spirito di competizione e anche il piacere di rischiare a volte e mettersi alla prova in sfide difficili.

Ma adesso il gioco si farà duro, buyin più alti significa giocatori più forti e swing più ampi. I like it!!!
Non sto più nella pelle e aspetto ormai da giorni che finalmente si possa giocare buyin più alti su Pokerstars.it!!

Spero di riuscire a trovare traffico per poter giocare, voglio dimostrare di poter essere il più forte nella mia categoria.
Mi è tornata una voglia di vincere e una voglia di mettermi in gioco che ultimamente avevo perso. Sono carichissimo e sono stracontento di questo!!

Adesso sto recuperando un pò di terreno verso la mia corsa al raggiungimento del Supernova Elite, per il terzo anno consecutivo.
Dovrò mettermi sotto, soprattutto dopo che le stagioni live saranno concluse.
Quest'anno ho giocato molti tornei live (Bahamas, Campione, Venezia, Sanremo, Malta, Nova Gorica). Dal mese prossimo staccherò un pò per poter confermare il mio status vip su Pokerstars e una volta raggiunto questo obbiettivo (spero prima di settembre) mi butterò in una full immersion di poker live. Il mio obbiettivo è non mancare a nessuna tappa EPT e IPT la prossima stagione.

Per quanto riguarda i prossimi impegni live. Parteciperò nelle prossime due settimane ai due tornei più importanti dell'anno: L'EPT di Sanremo e l'EPT di Madrid. Sono i due tornei in assoluto con il montepremi più alto in Europa. E direi proprio che ci tengo tantissimo a fare bene. Giocherò il day1a di entrambi i tornei: rispettivamente, il 27 aprile e il 7 maggio.


Potrete seguire gli aggiornamenti realtime dei miei tornei live sul mio profilo Twitter e sulla mia pagina su Facebook!

Twitter: twitter.com/#!/LucaMoschitta

Facebook profilo: www.facebook.com/profile.php

Facebook fanpage: www.facebook.com/pages/Luca-LMoschitta-Moschitta-Team-Pokerstars-Pro/179564875409523


Inoltre sono in nomination nella categoria Poker Face della stagione IPT2. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato. Non mi interessa tanto vincere, ma sono davvero orgoglioso che ci sono tante persone che mi seguono e sono felici di quello che sto facendo.

Adesso che la voglia di fare qualsiasi cosa è tornata in me, prometto che aggiornerò più spesso il mio blog! Ho tante cose da scrivere e una notizia simpatica da inserire nel prossimo post
Quindi...stay tuned!! =)

Nessun commento: