Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 22 aprile 2011

Porsche: secondo capitolo FPP!

Da Pokerstarsblog.it:

Sono passati molti anni da quando sul Vip Store di PokerStars è stata inserita la Porsche Cayman. Da allora questo è stato il premio più ambito dei giocatori di poker online.
Sono pochi coloro che sono riusciti a raggiungere questo ambizioso traguardo.

Oggi per la prima volta, un giocatore è riuscito a distanza di un anno a comprare per la seconda volta una Porsche nuova di zecca usando solamente i Frequent Player Points (FPP).

Luca Moschitta ha 21 anni, membro del Team Pokerstars Online, è stato il più giovane al mondo ad aver conseguito 2 anni fa lo status di Supernova Elite.
Luca ha già comprato un anno fa una Porsche Carrera con gli FPP, ma non contento ha deciso di farsi un altro spendido regalo negli scorsi giorni: un Porsche Cayman!


Luca ha espresso la sua felicità: "Comprare una seconda Porsche con gli FPP rappresentava per me una sfida. Mai nessuno al mondo c'era riuscito ed arrivare a questo traguardo era una delle mie priorità. Guidarla è davvero stupendo!!
Quando a volte le sessioni di poker vanno male, spegnere il pc e mettersi alla guida di questa spendida macchina mi aiuta a rilassarmi e ritrovare la giusta concentrazione per giocare il mio miglior poker online!
Penso comunque che adesso mi fermerò, non ho più spazio nel garage per altre macchine! Probabilmente chiederò a PokerStars di aggiungere qualche altro oggetto dei desideri nel vip store! Mi piacerebbe spendere i prossimi FPP per potermi comprare una casa tutta per me, magari una bella villa con giardino e piscina e un garage più grande!!"


Comprare una Porsche significa aver giocato un numero elevatissimo di partite online.
Non tutti ci riescono e appunto, Luca è riconosciuto come uno dei più forti giocatori in Italia ed è uno dei giocatori che ha giocato di più su PokerStars.it.

A conferma di tuttto ecco i numeri della sua carriera online che parlano da soli:

- Ha giocato più di 50 mila tornei da più di 100€ di buy-in
- Ha prodotto circa 3 milioni di VPP
- Ha prodotto circa 10 milioni di FPP

Luca commenta questi dati: "Non è semplicissimo arrivare a questi numeri. Soprattutto non è facile arrivarci producendo anche profitto. La mia specialità sono gli heads up da sempre. E' una tipologia di gioco che mi permette di registrare anche del profit che si aggiungono ai milioni di FPP che produco grazie alla gigantesca mole di gioco e l'alto moltiplicatore FPP che ho grazie al mio status di Supernova Elite.

Molti mi chiedono spesso quale sia la ricetta, le istruzioni per arrivare a questi volumi da giocatori vincenti. Non esiste una risposta precisa. Bisogna giocare tanto, imparare dagli errori, avere sempre la responsabilità di gestire bene il proprio bankroll e fissare degli obbiettivi "step by step" da raggiungere.

La gestione di se stessi, del proprio tempo, delle proprie risorse nel poker conta davvero tanto. Oltre giocare a poker online, frequento il terzo anno di Economia aziendale, viaggio tantissimo per giocare tornei in ogni parte del mondo, pratico palestra e piscina e faccio ovviamente anche le cose di ogni ragazzo della mia età: amici, uscite, discoteca, cinema, mare.


Non mi sento così forte da poter dare consigli tecnici, magari quelli li darò su Intellipoker nelle prossime lezioni! L'unico consiglio che mi sento di dare, soprattutto ai ragazzi che si sono avvicinati da poco a questo gioco, è che bisogna avere sempre interessi diversi nella vita. Diversificare le proprie risorse e i propri interessi è il comandamento numero uno nella società moderna. Giocate, divertitevi ma ponetevi sempre degli obbiettivi e non scordatevi mai di essi!

Ringrazio tutte le persone dello staff di PokerStars che mi sono sempre vicine. Non li nomino tutti perchè siamo ormai una famiglia molto grande!
Ma ringrazio soprattutto tutte le persone che mi seguono ogni giorno sia nella vita reale, sia su twitter, facebook e sui tavoli di PokerStars. Se sono arrivato fino a qui sicuramente è anche grazie a voi! "

Anche PokerStars si congratula con Luca Moschitta per i prestigiosi traguardi che ha già raggiunto alla sua giovane età e coglie l'occasione per ricordare che realizzare i sogni è possibile e come dice Moschitta: "Il destino mischia le carte, ma è sempre l'uomo che gioca la partita!".

Nessun commento: