Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

mercoledì 2 febbraio 2011

Ultimi aggiornamenti: Online, Live, Life

Alzatomi alle 7.30am oggi accendo Pokerstars ma il client è in manutenzione: cosa fare allora meglio di aggiornare il blog?!?! (Non buttare mai il tempo!)


Gennaio è alle spalle, e con esso lunghi viaggi, influenza e qualche problemino personale quasi risolto!
Ho deciso quest'anno di rivoluzionare un pò le mie giornate.
Faccio tante cose nella vita, talmente tante che pianificare le giornate è stato sempre un obbligo.
Quest'anno però voglio fare ancora meglio...Mi sono accorto ultimamente che il mio stile di vita non era assolutamente sopportabile nel lungo periodo: orario dei pasti irregolare, orario del sonno irregolare, viaggi continui..ecc..ecc..
Insomma questa prima parte dell'anno la mia priorità sarà regolarizzare i miei bioritmi cercando di condurre uno stile di vita quanto più salutare possibile!

Per prima cosa mi sono iscritto in palestra e piscina dove mi seguirà un personal trainer. Non facendo sport fisico da un anno sentivo la necessità di muovermi e bruciare miliardi di maledette tossine!
Poi, tra qualche giorno andrò anche da un nutrizionista per sistemare anche la mia dieta..devo mettere su qualche kg e devo anche imparare a mangiare un pò meglio (senza saltare pasti come faccio spesso!)
In sostanza la ricetta sarà praticare un pò di sport, mangiare meglio, dormire meglio e pianificare ancora di più le giornate.
Credo che tutto ciò mi porterà non solo a vivere meglio ma anche a stare più rilassato e avere la mente più limpida! Insomma penso che porterà solo benefici (soprattutto al mio stato d'animo e al mio gioco)!

Per quanto riguarda il Poker: è un momento di grossi cambiamenti.
Il panorama del poker italiano sta cambiando molto velocemente negli ultimi due mesi.
Si inizia a vedere una leggera riduzione della concorrenza, i primi pro iniziano perdere le sponsorizzazioni, il livello dei giocatori si è sensibilmente elevato e presto si assisterà alla rivoluzione del cash games e dei buyin fino a 250 euro.
Insomma porsi obbiettivi definiti adesso non mi sembra il momento giusto. Bisogna studiare bene la situazione e penso che intorno a fine Marzo si potrà iniziare a fissare degli obbiettivi importanti.

Sicuramente i miei unici obbiettivi fissi restano:
1) Confermare Supernova Elite
2) Partecipare a tutti gli IPT

Oltre gli IPT deciderò appunto intorno a Marzo a quanti tornei live prendere parte.
Per adesso sono sicuro che giocherò il Day1b del WPT di Venezia, l'IPT di Malta, e l'IPT di Nova Gorica. Il resto lo deciderò nelle prossime settimane.
L'idea sarebbe di provare a giocare più live possibile, ma in qualità di Team Pokerstars Online devo anche giocare online e il live sottrae molto tempo, oltre che bankroll se si cavalca una striscia di risultati negativi.

Invece ho appena sfondato quota 5 milioni di fpp su Pokersars ed ho già pensato di farmi un bel regalo..Tra qualche giorno vi aggiornerò a riguardo!


Presto invece partirà il mio club sugli Home Games di Pokerstars.it...
Ovviamente dovete iscrivervi tutti!! =)

Intanto non perdete tempo e iscrivetevi alla mia nuova fan page su facebook: in essa troverete tutti i miei aggiornamenti!
http://www.facebook.com/pages/Luca-LMoschitta-Moschitta-Team-Pokerstars-Pro/179564875409523

Nessun commento: