Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

venerdì 26 marzo 2010

Tempo di pianificare

Marzo 2010, è tempo di programmare un pò i miei impegni per i prossimi mesi.
Ho giocato molto live quest'anno. (3 ipt e 2 ept in meno di 3 mesi)
Giocando molto live, però, ho constatato che online non riesco a fare i vpp necessari a confermare il supernova elite entro settembre.
Pertanto ho deciso che:
Giocherò live con questo ritmo fino all'ept di Montecarlo. Dopo il grand final ept mi prenderò un paio di mesi di pausa dal poker live.
Durante questa pausa, mi godrò l'estate, grinderò molto online e mi programmerò una vacanza relax con amici.
Riprenderò live non appena avrò la sicurezza di poter conferma l'elite entro settembre 2010...anche se probabilmente, conoscendomi, mi vedrete live subito all'inizio della nuova stagione ept.

All'università il programma è di darmi una materia ad Aprile, una a Maggio, e un'altra tra Giugno e Luglio. Penso di riuscirci senza troppi intoppi.
Dovrei così fermarmi a 9 materie date in un anno e mezzo, su 20 da dare in totale per la laurea..anche se non è il massimo che potevo ottenere lo considero un ottimo risultato visto la marea di impegni che ho.

Tornando al poker, la mia prossima trasferta live, ad Aprile, sarà la più importante della mia carriera da giocatore di poker fin ora.
In ordine cronologico giocherò:

1) EPT SAN REMO, April 15 – 21, 2010 - 5,000+300 EUR

2) EPT MONTECARLO, April 24 - 25, 2010 - SIDE EVENT, NL LIVE Heads Up - €5,000 + €250

3) EPT MONTE CARLO, April 25 - 30, 2010 - 10,000 + 600 EUR

Sono 3 dei tornei più importanti non solo a livello europeo, ma mondiale.
Sarà una trasferta lunga e difficile e il mio obiettivo è di riuscire a tornare a casa con roi positivo, magari riuscendo ad ottenere finalmente un grande risultato live che mi faccia fare il vero salto di categoria.

Ps1: Giocare live con la toppa team pro di Pokerstars è fighissimoo :)

Ps2: (19.30) Sifosis: You should really like me(19.30) Sifosis: I pay you so great(0.32) Sifosis: I will go to bed. I dont dare playing when you are around... Questo mi diceva 2 anni fa un certo Allan Baekke :P
Magari fossi come te! gg Sifosis!!

Nessun commento: