Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

mercoledì 10 giugno 2009

Commenti IPT posticipati

Salve ragazzi, non ho scritto prima perchè la gioia per il bel torneo disputato a Sanremo è stata annullata prima da un inconveniente con l'aereo (atterraggio di emergenza a Fiumicino) e poi dalla morte di mio nonno ieri.

Scriverò un post domani o appena mi sentirò..

Volevo solo ringraziare tutti per ciò che avete fatto in questi giorni...i vostri commenti hanno invaso tutti i forum e i commentatori dell'ipt live mi hanno detto che non avevano mai ricevuto così tante email che parlavano di un giocatore..ringrazio a tutti veramente per l'affetto mostrato..
A presto e scusate se posticipo il post.

Nessun commento: