Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

mercoledì 3 giugno 2009

Aggiornamenti preIPT

Ciao ragazzi, mi avete chiesto di scrivere e lo faccio :)
non ho scritto ultimamente perchè sono stato incasinato con l'università..eh già perchè oltre giocare e girovagare giocando a poker studio anche :P

Ora che mi sono dato la materia che mi tormentava da mesi (( preso un bel 27 :P ) sono superpronto per questo Italian Poker Tour che si terrà a Sanremo dal 5 al 7 Giugno.

Parteciperò solamente al main event da 2200 pagandomi direttamente il buyin.Non voglio fare ne satelliti ne side events, il motivo è perchè voglio essere concentrato solo per il main event e se andrà male mi godrò qualche giorno di relax..concentrandomi solo sull'online per fare punti per il supernova elite.

Oggi alle 18.15 prenderò l'aereo..destinazione Linate dove mi aspetta Paolissimo assocuori..Programma di stasera?Una partita mozzafiato..indovinate di cosa?Calcettooo :D

Se non ci romperemo niente giocando a Calcio.. domani andremo a Sanremo per iscriverci al main event :P

Per il resto se ci saranno novità vi aggiornerò, e per novità dal torneo basta chiedere di me sui vari forum dei siti..in primis italiapokerforum

grazie a chi mi segue
Saluti e...Come on!Good luck everybody:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Luca, bel blog ed auguri per i buoni resultati all'universitá.

Mi chiamo Giovanna Pellegrini e ho una proposta per il vostro sito. Rappresento un cliente che lavora nel campo di Internet poker, ed é uno dei piú grandi sul Internet.

Come sa lei é molto importante per tutti siti di essere visibili e finire al top sui search engine maggiori. Per ottenere questo é importante avere content nuovo con tanta qualitá. É quello che vi offriamo.

Cooperazione

Proponiamo una cooperazione di articoli. Vi mandiamo articoli sul poker di alta qualitá e che sono adatti al vostro sito. Poi c’é la possibilitá per voi di mandarmi articoli per altri siti. E possiamo mettere inlinks nei articoli. Se vi interessa di scrivere per noi c’é la possibilitá di farlo.

Nel caso pensate che una tale collaborazione potrebbe esservi d’interesse vi prego di non esitare di contattarmi a giovanna.pellegrini@internetpokerguide.com

Spero di risentirvi presto,
cordiali saluti

Giovanna Pellegrini