Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

domenica 10 febbraio 2008

Settimana di costanza


Questa settimana mi sono levato qualche soddisfazione finalmente...

Inanzitutto partiamo dai sit&go: è stata una settimana di decisioni. Ho deciso di calare lo stake medio fino a 100 visto che non sono riuscito fin ora a fare dei bei risultati agli hup da 500...Così ho giocato la maggior parte della partite da 50, 100, 200 e ogni tanto 500...il risultato?Guardate voi sopra...
Scendendo da 500 in giù la bravura dei giocatori si abbassa paurosamente e questa è la conferma di quello che dico da sempre: negli heads-up il gioco da 500 in su è completamente diverso da quello da 500 in giù.
Al multitable invece per la terza settimana consecutiva vado in the money al warm-up piazzandomi al 393esimo posto per qualche briciola di guadagno...e ne sono felicissimo perchè andare 3 volte in the money nello stesso torneo per 3 volte di fila significa qualcosa secondo me.
Credo finalmente di aver ripreso un buon equilibrio di gioco e credo anche di aver fatto un bel passo in avanti riguardo la gestione del bankroll.
Non a caso, dalla settimana entrante, comincerò a diversificare un pò ciò che ho guadagnato fin ora giocando a poker e inizierò prima di tutto facendo degli investimenti finanziari insieme al mio promotore :)
Speriamo di continuare su questa scia...saluti a tutti!

Nessun commento: