Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

domenica 3 febbraio 2008

Rieccomi

Manco da tanto...mi scuso con chi mi segue ma sono stato troppo impegnato in queste settimane e non ho avuto nemmeno il tempo per giocare.

Ora che avevo un pò di tempo da dedicare al gioco, mi ritrovo con febbre raffreddore e placche alla gola...ho provato a giocare, ma in queste condizioni ho solamente perso soldi.

Spero a breve di riprendermi e riprendere anche il ritmo da gioco perchè ultimamente sono andate maluccio le cose...

Vi auguro con tutto il cuore di non prendere l'influenza!
Un saluto a tutti e GL!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.