Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

mercoledì 21 novembre 2007

Risultati incoraggianti questa sera :)



Da circa 2 settimane ho cominciato a giocare nuovi limiti...

stanco dei soliti hup 200 dollari e stanco del povero dollaro ormai ai minimi ho finalmente deciso di buttarmi un pò e passare a quello che è il mio obbiettivo da circa un anno, i 500$.

All'inizio i risultati sono stati tragici...avrò perso i primi 6-7 hup di fila ma ora le cose sembrano assestarsi e qualche risultato si vede e si vedono anche le potenzialità di guadagno che questo limite può offrire.

Purtroppo causa scuola il tempo manca e la giornata e un continuo accavallarsi di impegni e problemi...solo stanotte dopo 3 giorni sono riuscito a ritagliarmi un'ora di gioco.

Anche se ho giocato solo 3 hup qualche risultato incoraggiante si è visto e spero di continuare su questa scia.

Una striscia anche piccola positiva serviva proprio, sia per rifiatare che per continuare a giocare in serenità senza pensare di stare giocando non al meglio.

E dire che stasera dovevo uscire con gli amici ma per un problemino all'ultimo istante sono dovuto restare a casa...e menomale :)




Nessun commento: