Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

lunedì 26 novembre 2007

#2 al Sunday Warm-Up!


Dopo 10 ore di gioco intorno alle 5 del mattino finisco il mio torneo in seconda posizione.

Non so se è stato tutto frutto della fortuna o del caso o se mi meritavo davvero questa posizione.

Sicuramente, durante il torneo non sono stato sfortunato...però certo, pensando a quello che è successo all'hup finale contro jc_bluej mi tornano i brividi per la sfortuna che ho avuto...Se solo avessi vinto almeno uno dei due all in in cui partivo con carte nettamente migliori a quest'ora avrei avuto 10k in più e sarei stato felicissimo per la vincita di un grosso torneo online.

Ma vabè...questo è il poker e comunque sia sono contento lo stesso perchè 42k non sono pochi (abbiamo fatto il deal) e mi danno sempre più voglia di continuare a giocare.

Un grazie sentito a Principino "Songheje" Giuseppe e Simone "smnrgg81" Ruggeri per il tifo e l'aiuto offertomi durante il deal, nonchè un grazie di cuore al forum di assopoker che ha tifato per me fino alle 5 del mattino.

Adesso, stanco morto, vado a letto a recuperare le ore di sonno :)

Per chi volesse vedere un pò le hands e la storia del torneo può andare sul link del forum assopoker http://www.assopoker.com/forumvbulletin/showthread.php?t=11614&page=9

Byeeeeee

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il torneo!
Mi ero accorto di te già quando giocavi su stars con l'altro nick, ti avevo salutato visto che sei di Valverde e io sono di Aci Sant'antonio..incredibile come combinazione..ma non mi hai salutato, forse quel giorno non eri in vena..bo..cmq bravo ancora! Mi piacerebbe visto che siamo vicini avere degli scambi di opinione sul poker..mi pare che te ne intendi.LOL :)
Filippo

Luca Moschitta ha detto...

hey ciao..scusami ma sicuramente non me ne sarò accorto perchè di solito saluto e rispondo sempre...se vuoi lasciami il tuo contatto msn che ti aggiungo...ciaoo :)

Anonimo ha detto...

uè ma che vivi qui dentro..ammazza che lampo!!
volentieri ti lascio il mio msn e aggiungimi..
gioco con il nick di filyph su ps ho anche giocato un po di sit-hu ma ora mi sto cimentando al cash dove sai che se sei bravo guadagni di piu..ho iniziato da poco e gioco il appena il 100 max :( però voglio faRE LA GAVETTA dal basso e magari costruirmi un roll

Hu_Hu_Hu_Scimmia-Poker@hotmail.it è il mio contatto msn aggiungimi..se ci sei mi trovi li..kexicxg

Anonimo ha detto...

ahahhaaa scusa kexicxg era la parola di verifica..infatti scrivevo e non compariva nulla.. :)