Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

sabato 28 maggio 2011

Day2 Ipt Malta: fai il tuo pronostico e vinci un cappellino di Pokerstars!

Ciao a tutti!
Mi trovo a Malta dove tra poche ore prenderò parte al day2 dell'Italian Poker Tour!

Il day1 è stato un torneo tranquillo. Giocate non tante mani, ma giocate bene e con la giusta aggressività. Il field è ristretto e le possibilità di arrivare al final table o vincere sono più alte questa volta!
Perciò la concentrazione è al massimo, la voglia di giocare pure!

Ho creato già da ieri un simpatico concorso:
Iscrivetevi sulla mia fan page (http://www.facebook.com/pages/Luca-LMoschitta-Moschitta-Team-Pokerstars-Pro/179564875409523) e date il vostro pronostico: con quante chips chiuderò oggi il day2 dell'Ipt di Malta? Parto con 40600chips e si giocheranno 8 livelli da 75 minuti. Se non sarò out dal torneo, a chi si avvicinerà di più al numero di chips che imbusterò manderò a casa un cappellino di Pokerstars..su con i pronostici!! Valgono solo i pronostici sulla fan page!


Istruzioni: rispondete al mio messaggio (non scrivete in bacheca), siate precisi e scrivete la cifra non approssimata (esempio 52550), vale solo il primo commento per ogni persona! Valgono solo i voti fatti fino al terzultimo livello di giornata!

Non mi resta che augurare in bocca al lupo a voi per il pronostico e a me per il torneo!! =)

Nessun commento: