Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

lunedì 22 novembre 2010

Multitabling 12x heads-up!

Oggi si parla di Hup! =)

Volevo innanzitutto specificare un paio di cose del precedente post.
Si è trattato di uno sfogo e i toni sono stati tali, non volevo mancare di rispetto a nessuno. Penso che un posto chiamato blog abbia anche la funziona di riversare a caldo i propri pensieri, le proprie frustazioni, le proprie gioie!
In hup non credo di essere il più bravo di tutti, ma sicuramente uno dei più bravi (sarei ipocrita a dire il contrario).
Ci sono però moltissimi giocatori regular degli hup su Pokerstars.it che meritano rispetto sia per la loro sportività e sia anche per la loro bravura..Fabretti, small_lea, Donksummoner, spigole, Volanderr, guardamibene, Alexinside, luk@leo..ecc.ecc...
Evito spesso ed eviterei volentieri di giocare vs nomi come questi perchè ovviamente il mio profit anche se non si annulla si abbassa..e guadagnerei molto di più giocando contro avversari molto meno forti.
Però nel panorama del poker.it i maggiori guadagni si fanno con lo status vip, per confermare supernova elite devo giocare circa circa 18 mila hup da 100 euro all'anno...e quindi diventa necessario non perdere tempo e giocare contro chiunque o quasi. Diventa obbligatorio giocare contro chiunque pensi di avere anche il minimo edge.
Inoltre giocare a volte contro giocatori bravi mi da quello spirito di competizione che mi spinge a migliorare...Se levassimo una componente come la competizione al poker penso che questo gioco non sarebbe paragonabile ad uno sport ma sarebbe solamente un gioco d'azzardo.

Detto questo vorrei parlare di una simpatica sessione hup giocata un mese fa circa.

Spesso mi è stato chiesto come faccio a multitablare tanti tavoli hup contemporaneamente.
Qualcuno a volte ha anche ipotizzato che più persone giocassero col mio account contemporaneamente lol.
Effettivamente se giocare 30-40x sit and go è una cosa ormai abbastanza umana e diffusa.
Giocare più di 6x hup è ancora alquanto difficile!
Il fatto comunque di giocare su pokerstars.it mi avvantaggia. Perchè il gioco è molto più piatto e uniforme e il livello dei miei avversari è sensibilmente più basso a quello di pokerstars.com dove giocavo prima.

Ho allegato in questo post una simpaticissima sessione hup giocata circa un mese fa contro utens31, un ragazzetto simpatico, abbastanza in gamba e con coraggio da vendere..anche lui supernova elite!


In questa sessione abbiamo giocato 60 hup in 60 minuti in modalità 12x...una roba da pazzi!lol

Ho chiuso la sessione con +600euro di profit + rake...e mi rammarico di non averla registrata integralmente perchè probabilmente si è trattato di un record!

Utens che è più aggiornato con i tempi ha usato il table ninja, che avvantaggia molto le tempistiche in modalità multitabling. A me non piace molto table ninja per gli hup e non ho usato nessun software e non ho potuto usare nemmeno le nuove funzioni del cursore di puntata (che ancora non erano uscite), che adesso in una simil situazione mi darebbero non poco aiuto.

Devo ammettere che dopo 60 minuti mi girava un pò la testa :P Ma sono sicuro che con un pò di più di allenamento posso migliorare :)
Mi sono divertito molto e spero presto di trovare qualche altro opponent per ripetere la stessa pazzia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

nice..certo due monitor di quelli ti avvantaggiano molto di piu ;)