Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

giovedì 28 agosto 2008

Supernova's mission accomplished

Finalmente dopo ore e ore di gioco raggiungo lo status di supernova :)



Ho subito sfruttato l'occasione per ordinare una polo e una camicia personalizzata col mio nome, il nick e il logo pokerstars...lol
Il supernova però mi permetterà, tra i tanti vantaggi, soprattutto di poter accumulare molto più velocemente fpp.
Se i miei piani non andranno a rotoli conto entro la fine del 2009 di arrivare a 3 milioni di fpp... prendere la Porsche sarebbe un sogno :)
Intanto ai tavoli le cose vanno benissimo...l'unico neo alcuni insulti ricevuti ai tavoli, ma nel poker se vinci ci sta anche questo purtroppo.
Comunque sto passando un grandissimo periodo sia ai tavoli che fuori e spero che questo momento si possa protrare per molto tempo ancora :)
ciao a tutti e alla prossima!





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Luca...Sono Riccardo e seguo il tuo blog da parecchio tempo.. ci siamo visti qualche volta a Catania....Volevo chiderti una cosa: stasera su Pokerstars ce l'evento n.6 delle WCOOP..Mi sei venuto in mente tu perche sei una persona molto disponibile: saresti disposto a stakarmi per questo evento da $530? Ti posso assicurare che in caso io andassi a premio almeno metà del "bottino" andrebbe a te...Mi sento davvero carico per questo evento...Spero tu accetti questa proposta in tempo visto che inizia fra nemmeno 3 ore..Il mio nick su Pokerstars è el cabinas...tento il colpaccio per questo evento e spero tu creda in me..Mi raccomando, se accetti tale proposta seguimi!!! Ciao e aspetto una risposta il prima possibile... Ciaooo

Luca Moschitta ha detto...

caro riccardo,
ti ringrazio per l'attenzione ma nn rientra nei miei interessi stakare qualcuno...
dove ci siamo visti?ci conosciamo?

Anonimo ha detto...

Ciao!!!io abito a Catania e non ci conosciamo di persona. Mi fa piacere che tu mi abbia risposto.Ti ho scritto perche pensavo fossi intenzionato a provare a fare qualcosa di diverso...Comunque non riusciresti proprio a cambiare idea? Vorrei tanto giocare quel torneo e mi sento davvero caldo..comunque non ti costringo...Ci mancherebbe..ehehe..In caso mi stackassi la meta del premio ottenuto andrebbe a te...ciao...

Anonimo ha detto...

va be dai sputo il rospo..Mi chiamo Riccardo abito ad avigliana in provincia di Torino e ho iniziato esattamente come te infatti adesso ho 16 anni soltanto che mio padre non è diposto a usare la carta di credito per usare dei soldi su Pokerstars..io ho iniziato dai freeroll ma ho sputtanato tutto sui sit'n go..scusa se prima ti ho preso per il culo..questa è la pura verita..sinceramente te sei l'ultima persona a cui posso chidere di stakarmi..ho perfino chiesto a pokerstars....ho pensato a te perche mi sono detto: "be tra ragazzi ci si capisce".. solo che ho cambiato idea perche pensavo che qlc lo andasse a dire a pokerstars che io fossi minorenne..spero che nn ci siano persone cosi....be speruma...guarda spero che tu sia disposto a stakarmi..mi rendersti la persona piu felice del mondo...sarei dispoto pure a giocare per te...ovvero in caso andassi a premio ti darei tutto a te....vorrei davvero confrontarmi con persone del calibro tuo etc...aspetto risposta e scusa ancora per prima

Luca Moschitta ha detto...

ma lol...ascolta a me invece di cercare l'elemosina per giocare certi livelli parti dal basso e costruisciti pian piano un buon bankroll...
ciao buona fortuna!

Anonimo ha detto...

Hai ragione....soltanto che per la mia età mi piacerebbe giocare almeno un evento di quel genere....comunque io ti ho chiesto di stakarmi non un elemosina...Non ti andrebbe bene neanche il fatto che se andassi a premio tutto il ricavato andrebbe a te?Ripeto:sarebbe un sogno per me...q

Anonimo ha detto...

va be va pensavo fossi piu generoso o almeno non cosi strafottente...non ti ho mica chiesto dei soldi..ti ho chiesto di stakarmi..cmq contento tu...hai perso un fan..saresti almeno gentile da cancellarmi i messaggi di prima grazie...(neanche 50 dollari mi invieresti please)

Luca Moschitta ha detto...

non ho mai stakato nessuno e sicuramente non stakerei una persona che non conosco mi spiace...

Anonimo ha detto...

ma un pò di vergogna non la prova questo soggetto???un blog non è un posto per chiedere elemosina!!grande luca!!

Anonimo ha detto...

ma vattene affanculo anonimo del cazzo