Non aggiorno da un bel pezzo il blog. Il motivo? Sto grindando come non mai su Pokerstars.
Grindo come al solito gli hup stg. Devo farlo per finire il mio percorso verso il mio terzo anno da Supernova Elite.
Ho anche iniziato a giocare in modo più frequente hup cash game nl400 e nl1000.
Se negli hup stg grindo facendo break even o perdendo qualcosina (per fortuna compensata dal rakeback), diversa è la situazione negli hup cash game dove mi sto trovando abbastanza bene ed ho un ottimo profitto orario al momento.
Ritorniamo al discorso Supernova Elite.
A fine settembre mi trovavo con circa 500k vpp. Praticamente ero quasi spacciato a meno di un miracolo.
Ho grindato come non mai da Settembre fino ad oggi.
Questa è la situazione attuale:
Ciò che sembrava un'impresa impossibile sembra adesso realizzabile!
A meno di imprevisti confermerò il Supernova Elite e spero di farlo prima di Natale in modo da potermi godere un pò di vacanze natalizie.
Una volta confermato SNE credo che mi prenderò alcuni giorni di pausa dal poker per ricaricare le batterie. Non so quanti giorni non giocherò, ma sono sicuro che non riuscirò a stare per molto lontano da ciò che mi piace fare più, giocare a poker. Prometto però a me stesso che cercherò di riposarmi un pò ed essere un pò meno "workalcolico"!!
Soprattutto mi godrò un pò di meritato riposo con la vacanza alle Bahamas, dove parteciperò per il secondo anno al PCA. Amo quel posto, credo che sia il sogno di ogni giocatore di poker giocare in luogo del genere. E non vedo l'ora di essere lì!
A giocare un bellissimo torneo di poker live, ma soprattutto godermi tanto Sole, mare e un bel pò di relax con la compagnia della mia ragazza!
Il nuovo anno?
Penso che passerò full time a giocare hup cash game e anche sessioni di 6max.
Non mi butterò subito a giocare dai livelli più alti anche se sono bankrollato.
Prima di arrivare a giocare nl1000 (ci sono arrivato un paio di settimane fa) ho iniziato a giocare dal nl200, a volte anche nl100. Perchè prima di giocare ad alti livelli ho dovuto imparare il cash game che per me era una nuova disciplina.
E ancora sto imparando!!
Non credo di potermi considerare uno dei migliori al momento. Ma l'anno prossimo provverò ad essere uno dei giocatori più vincenti su Pokerstars.
Non so se riconfermerò Supernova Elite per il quarto anno consecutivo nel 2012. Ci proverò sicuramente. Sono probabilmente il più anziano dei Supernova Elite su Pokerstars.it e mi piacerebbe restare un punto di riferimento in questo senso.
Ma la priorità sarà cercare di vincere più possibile al cash game, dove adesso c'è più gioco.
Inoltre una piccola iniziativa: l'ultimo giorno prima di diventare supernova elite lo dedicherò a giocare microlimiti (come ho fatto l'anno scorso).
Giocherò diverse ore hup stg da 50 centesimi e chi giocherà con me l'hup in cui raggiungerò 1 milione di vpp, sufficenti per raggiungere il SNE, vincerà un bel premio!
Vi aggiornerò nei prossimi giorni.
Adesso a lavoro!
Nessun commento:
Posta un commento