Prenotato il biglietto aereo per Las Vegas!
Sarà il quarto anno consecutivo in cui giocarò le World Series of Poker!
Per un giocatore di Poker credo sia uno dei momenti più belli dell'anno. Le WSOP sono, senza dubbio, la serie di tornei di Poker più importante al mondo. Durante questo periodo a Las Vegas si può giocare a Poker 24 ore al giorno in tantissimi posti diversi e la città offre tutto quello che un giocatore di Poker vuole: tornei, cash game, divertimenti, piscine, ristoranti, discoteche e la gente che va a Vegas in genere è pazza completa e rende il tutto più divertente :)
Sarò a Vegas dal 16 Giugno al 13 Luglio, con la speranza di dover prolungare il mio soggiorno in caso di deep run al Main Event delle WSOP come l'anno scorso in cui mi piazzai 151st!
Per la prima volta prenderò il volo diretto da Londra poichè è il volo più veloce, in modo da arrivare a Las Vegas meno stanco possibile e concentrarmi subito sui tornei di Poker che quest'anno saranno tanti!
Questo è lo schedule dei tornei che ho intenzione di giocare:
Essendo che molti day2 si accavallano ai day1 di altri tornei, come ogni anno, sicuramente il programma subirà qualche modifica. Sto anche valutando la partecipazione al torneo #40 Heads up da $10,000. L'heads up è la modalità di gioco che preferisco ma, essendo il torneo a inizio serie, molto dipenderà sia da jet lag e stanchezza e sia dal mindset del momento. Lo giocheranno tutti i più forti al mondo e il mio obiettivo è quello di esserci!
1 month left to WSOP!!
Nessun commento:
Posta un commento