Rieccomi qui per raccontarvi l'epilogo del mio ept di Madrid.
Ero approdato al day2 con uno stake quasi in avarage 51k.
Mi siedo al tavolo, che si trova di fianco al features table televisivo.
Al mio tavolo trovo seduti Noah Boeken e Viktor Ramdin..e tutti giocatori comunque con stake vicini al mio e nessun deep stake.
Inizio subito bene aggredendo un tavolo che all'inizio mi era sembrato un pò impaurito.
Gioco una decina di mani, vinco jj vs 77 preflop contro uno short e arrivo intorno alle 90k chips.
A quel punto avevo dato l'immagine di un giocatore molto aggressivo. Decido allora di cambiare marcia e chiudermi, sperando di farmi pagare bene quando avrò un buon punto o delle buone starting hands preflop.
Purtroppo, dopo il primo livello di giornata inizia per me una giornata di card dead. Non vedo praticamente quasi più nulla.
Perdo 1/3 del mio stake in semibluff contro Ramdin (giocatore che davvero mi ha sorpreso) e continuo a soffrire tutta la giornata.
A quasi 30 dai premi, bui 1200-2400 ante 200, ho circa 40k chips e mi trovo coinvolto in una mano in cui tribetto all in con 99, da middle position, il raise di utg (giocatore molto aperto). Purtroppo in questo spot, il bottone repusha all in con QQ e l'original raiser mette con KK. Niente miracoli ed esco quasi in bolla dal torneo più importante della stagione.
Credo di non aver giocato male e mi ha fatto piacere ricevere i complimenti di Victor Ramdin con cui ho giocato tutto il day2.
Purtroppo nei tornei la varianza conta tanto, ho avuto molta sfortuna al day1 quando avrei potuto chiudere tra i chipleader e purtroppo il day2 non ho potuto giocare con uno stake che mi permettesse molta manovra.
Oggi rientrerò a casa e da domani mi metterò più che mai a grindare online per riuscire a confermare Supernova Elite il prima possibile
Penso che anche io seguirò l'esempio di Alfio, mi chiuderò un paio di mesi a casa così da poter avere l'ultima parte dell'anno totalmente libera per me.
Voglio assolutamente partecipare a tutti gli Ept e a tutti gli Ipt della prossima stagione. Penso che sarà nei live che investirò tutti i prossimi fpp che produrrò (invece della solita Porsche :) ).
Il prossimo appuntamento live sarà l'Ipt di Malta, in cui giocherò giorno 27 il day1b.
Adesso, dopo essermi goduto una splendida città come Madrid non mi resta che tornare a casa e tornare sul mio ring pokeristico principale, il poker online!
Nessun commento:
Posta un commento