Il 2010 è stato probabilmente l'anno più importante della mia vita. Senza dubbio la cosa più bella che mi sia capitata è stata entrare a far parte di una grande famiglia, Pokerstars. Un sogno se penso a quando un pò di anni fa cominciai ad avvicinarmi a questo gioco, partendo dal nulla.
Quest'anno mi ero imposto dei target molto ambiziosi e non sono riuscito a raggiungerli tutti.
Però sono riuscito a raggiungere quelli principali.
Live ho mantenuto un roi positivo, giocando solo tornei importanti come ipt e ept e rischiando più di una volta di vincere premi importanti. Online ho prodotto circa 5 milioni di fpp e sto per riconfermarmi Supernova Elite.
A proposito del mio status su Pokerstars mi mancano pochissimi vpp
Finirò tutto giorno 29 e mi sto realmente godendo gli ultimi vpp. Quando inizi a vedere il traguardo vengono meno la stanchezza e lo stress.
Volevo però condividere con tutte le persone che mi seguono questo momento.
Allora ho deciso per giorno 30 di organizzare una maratona.
Giocherò dalle 15.00 fino alle 20.00 hup da 50cent, cercando così di accontentare tutti coloro che da un pò di tempo mi chiedevano di giocare un heads up contro solo per il piacere della sfida, senza mettere nulla di consistente in palio.
E poi, per finire, alle 21.00 ho organizzato un torneo sempre con iscrizione da 50 centesimi in cui verranno aggiunti al montepremi finale 500 euro!!
Trovate il torneo nella sezione tornei privati..la password per registrarsi è elite2010
Spero sia un bel modo per ringraziarvi per tutto il supporto che mi date ogni giorno!
Vi aspetto ai tavoli giorno 30!! Non mancate!!
Nessun commento:
Posta un commento