Ultimamente live non ho avuto molta fortuna.
Come ho scritto nel precedente post, non vado itm dall'ept di Deauville.
I successivi 5-6 tornei ho praticamente fatto buchi nell'acqua...
Alcuni tornei giocati male, alcuni meglio, ma mai ho avuto un cooler a favore mio o una situazione di particolare fortuna che mi ha visto protagonista.
Allora ho deciso di intraprendere una simpatica iniziativa benefica.
Ogni volta che andrò itm in un torneo live di Pokerstars, ossia Ipt o Ept, adotterò un bambino a distanza per un anno.
Quindi ad esempio, se all'ipt di Sanremo e all'ept di Tallin andrò a premio adotterò due bimbi e così via...
Penso sia un simpatico modo per iniziare a fare un pò di beneficenza e condividere la mia di fortuna con chi nella vita ne ha avuta un pò meno.
Ammetto che potrei fare di meglio... Però è un inizio e prometto che se arriveranno risultati e aumenterà il mio bankroll rilancerò cercando di fare sempre di più in questa direzione.
Ovviamente, sperando di centrare presto un itm, ogni volta posterò sul mio blog una prova dell'adozione nonchè qualche informazione sui bimbi =)
Adesso tocca aspettare il prossimo live e sperare bene!
Giocherò probabilmente l'Ept di Tallin (sia il main che il side hup), l'Ipt di Sanremo e l'Ipt Championship.
Magari chissà da ora in poi i miei avversari ci penseranno due volte prima di buttarmi fuori!! =)
P.S.
Il mio post da qualche parte è stato interpretato è un modo errato e vorrei fare delle precisazioni…
Nn faccio beneficenza per amicarmi chissà quale "divinità"..sono cristiano e non ho mai creduto a queste cose scaramantiche…
era solo un modo (forse malriuscito) per rendere meno pesante e più simpatico il post…
non lo faccio nemmeno per pubblicità è solo un modo per aiutare qualcuno, stare bene cn la mia coscienza e, perchè no, renderlo pubblico e dare un piccolo esempio alla comunità del poker (l'immagine della piccola pietra non è casuale)..spero infatti che molti possano fare come me o meglio ancora!
8 commenti:
vabbe lo fai perche tanto sai già che non farai mai ITM...hihihihih
luca sei veramente un grande ti stimo come conoscente e anke per il grande cuore ke hai in bocca al lupo
la beneficenza va fatta è basta non si fa sperando cosi che gli dei del poker ti aiutino...cmq non è una polemica è un mio pensiero...good luck
D'accordo che è sempre un ottima cosa fare beneficenza..ma come ha detto l'anonimo sopra di me..la beneficenza non si fa "per uno scopo"...e poi il poker non si è sempre detto che è un gioco dove conta l'abilità??!! Se sei forte i risultati arriveranno prima o poi...quindi se ti senti di fare beneficenza falla a priori senza essere result oriented forse gli "dei" del poker lo apprezzeranno d +...
Saluti
Il mio post da qualche parte è stato interpretato è un modo errato e vorrei fare delle precisazioni...
Nn faccio beneficenza per amicarmi chissà quale "divinità"..sono cristiano e non ho mai creduto a queste cose scaramantiche...
era solo un modo (forse malriuscito) per rendere meno pesante e più simpatico il post...
non lo faccio nemmeno per pubblicità è solo un modo per aiutare qualcuno, stare bene cn la mia coscienza e, perchè no, renderlo pubblico e dare un piccolo esempio alla comunità del poker..spero infatti che molti possano fare come me o meglio ancora!
Bravo a Muschitta,(come ti chiamavo un tempo),sono contento x te,continua ad essere sempre te stesso!
ciao Luca, sono Andrea Sterpa,
anche quest'anno vorrei organizzare un torneo su Pokerstars in beneficenza come feci l'anno scorso per l'Unicef. leggo ora di questa tua iniziativa e volevo sapere se c'era la possibilità di poterla estendere alla realizzazione di un torneo su PS riuscendo ad interessare Pokerstars per evitare di dover raccoglierei soldi degli ITm come accadde l'anno scorso. Insomma se pensi si possa organizzare qualcosa fammi sapere e io ci sarò.
ma perche ogni volta quando alcuno vuole fare qualcosa di bello come sta iniziativa di Luca...si trovano delle persone che pensano male??? comunque compliemnti Luca e continua cosi!!!
Posta un commento