Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

giovedì 10 settembre 2009

Fiero di essere uno "slowroller"

Negli ultimi tempi i miei risultati live sono stati accompagnati da accese critiche riguardo alcune mani che ho giocato ai tavoli.
Sinteticamente mi è stato accusato di prendere più tempo del solito nell'effettuare una decisione in una mano.(Slowroll)
Se prendere tempo per me significa:
- sfruttare al massimo il ragionamento
- prendere più tells possibili dall'avversario
- giocare nel modo più naturale possibile
- essere stanchi, non ragionare al meglio e prendere qualche secondo in più per evitare di fare mosse sbagliate
Conclusione: SONO FIERO DI ESSERE UNO SLOWROLLER!

Scontato il dettaglio che le stesse persone che criticano questo di me sono le stesse che mi insultano.
Mi è stato detto che sono un interdetto, che sono scarso, che online sono un perdente, "che sono la feccia del poker", che l'Italia ride di me.......

Sinceramente, scusate l'egocentrismo, sono un ragazzo intelligente e non ci vuole molto a cogliere la differenza tra le critiche e il delirio puro...quindi questo genere di insulti mi apre solo gli occhi riguardo all'intento e al livello sociale delle persone che li scrivono.

Non mi sono mai vantato e non ho mai cercato il duello verbale. Ma a volte bisogna anche difendersi e sfido chiunque di questi giocatori che mi ha insultato e criticato a dimostrare di aver cumulato vincite a 5 zeri online su una room .com...io a differenza di queste persone senza insultare e senza commentare nessuno l'ho fatto. (Guardare tutto il blog o cercare solamente nei siti di ranking mtt e hup le mie vincite).
Lo hanno fatto anche altri player italiani che però guarda il caso non hanno l'insulto come skill
Per quanto riguarda la mia parentesi live..due bandierine su 4 live giocati (e non ho giocato il side da 500 euro, ma tre main evet ipt ed un main event ept)...Non ho mica vinto l'ept ma è buffo che chi mi chiama "la feccia del poker" ha una sponsorizzazione e le sue bandierine in carriera ammontano a 0 su molti più live giocati.

In Italia il boom che il poker sta avendo è sotto gli occhi di tutti.
Ma l'ambiente che si sta creando intorno a queste gioco non è all'altezza.
Io vengo dal com e quello che sto sentendo e vedendo in questi mesi è indescrivibile.
Qualunque giocatore giochi high stakes sul com o qualsiasi straniero che conosce il nostro mercato non può che darmi ragione.
In Italia non si ha la più pallida idea di cosa significhi essere un giocatore di poker..quello che sto vedendo è che molti cercano di emergere infangando chi fa risultati nei forum e insultando a prescindere sempre l'opponent online.
Sinceramente questi potranno diventare i più famosi giocatori al mondo ma resteranno scarsi quanto meschini.


Io non mi credo nessuno e non mi sono mai creduto un dio del poker...sono solo un ragazzo di 20 anni che con la testa bassa e senza aiuto da parte di nessuno si sta portando avanti in questo gioco da 4 anni, e permettetemi, dimostrando qualcosa.
Non sono partito da una sponsorizzazione, non sono un figlio di papà, sono partito giocando hup da 5$ con un bankroll da 50$ e oggi mi ritrovo nella condizione economica di poter giocare Ipt ed Ept e di potermi migliorare ancora.

Ma non critico e non giudico nessuno perchè non sono nessuno per farlo..ho tanto da dimostrare e tantissimo da imparare ancora.
Ma soprattutto non insulterò mai nessuno perchè prima di essere un buon giocatore voglio essere una giusta persona nella vita.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Luca credo sia uno dei post più profondi k tu abbia mai scritto nel tuo blog :) lo dico seriamente...

cmq i giocatori k ti insultano e che ti giudicano denza conoscertiti sn solo INVIDIOSI ma sappi k gente k tifa x te ce ne sarà sempre( e di sicuro sarà sempre di più di qll k ti rema contro ;) )

Ciao marco

Luca Moschitta ha detto...

grazie Marco, sono parole come le tue che mi danno la voglia di andare avanti per la mia strada :)

Anonimo ha detto...

ciao luca come disse dante alighieri "non ti curar di loro e passa avanti"
poi sono d'accordo con te che il poker in italia è visto come una lotteria quindi continua cosi a testa bassa è arriverai a grandi traguardi
ciao da valerio
ps:se ti va aggiungimi msn vaux89@hotmail.it

OTM ha detto...

Caro Luca sono OTM (oratimangio), il tuo post mi ha fatto quasi commuovere!

E' molto bello e nello stesso tempo triste quello che hai scritto ed e' altrettanto vero! Senza volermi sbilanciare ti posso confermare che c'e' tanta gente anche PRO italiana che si e'montata la testa con l' avvento del boom italiano! Non faccio nomi perche' mi metterei contro un sacco di gente, ma purtroppo e' cosi il rispetto per l'avversario non esiste o si e' del tutto persa in questo gioco, ma per il semplice fatto che ci sono in ballo I SOLDI ad ogni modo io preferisco essere odiato e disprezzato da molti (anche perche' me le cerco) e rispettato dai pochi e bravi giocatori UMILI!

Se vuoi il rispetto di queste persone, allora l'unica cosa che puoi e devi fare e' CONTINUARE A GIOCARE E A VINCERE solo cosi ti rispetteranno e chiaramente TEMERANNO!

GG! XD

OTM

Darkalone80 ha detto...

Grande £uca,
parole sacrosante,non farti scalfire da questi discorsi, anzi traine forza e coraggio. Queste persone hanno solo paura di te e del tuo talento,sono gia sottopressione, se ti capitera di trovarteli ai tavoli, te sarai sempre un passo avanti...

fiero di essere un tuo fun !!
(e di essere siciliano)

by

Darkalone80