Dall'ultimo post che ho pubblicato sul mio blog le cose non sono andate così male:
Su 6 tornei giocati ho ottenuto 3 itm tra cui 2 final table. Tra questi il risultato più importante è stato senza dubbio il FT raggiunto al WPT di Nottingham. MI sono piazzato 7th senza fare reentry, perdendo molti showdown sfortunati, ma vincendo tantissimi piatti uncontested in tavoli davvero difficili in cui non regalavano nulla.
L'unico errore del torneo è stato probabilmente quello che mi ha fatto perdere gran parte del mio stack al FT dove con AA mi sono scontrato con Q9 su un flop TJ8. Sembra una mano scritta, ma avrei potuto pot-controllare e perdere molto meno di quanto ho perso realmente.
Dopo questa mano poi sono uscito in coinflip con 55 contro AQ, perdendo un pot che mi avrebbe riportato nella parte alta del chip count.
Di solito quando succedono queste mani sono molto cattivo con me stesso, ma questa volta lo voglio essere un pò di meno. Nei 4 Day del torneo ho giocato, in tavoli difficili, il mio miglior poker ed ho dato il massimo senza mai andare in tilt nei momenti più sfortunati.
Ho ottenuto un buon risultato, oltre che il mio primo FT ad un WPT. Quando poi i risultati vengono durante un periodo in cui stai lavorando duro ti senti ancora più soddisfatto!
Adesso passerò qualche giorno in Italia per poi partire a Praga per l'EPT dove giocherò l'ultima trasferta del 2014!