Translate

La mia foto
Luca Moschitta, from Catania (Italy), is a 25 years old Professional Poker Player. Youngest Supernova Elite ever in 2009 and the first to buy two Porsche using just FPP. Named "Most inspiring young poker player" in 2013 from Pokerlistings. Winner of IPT and PPT.

mercoledì 23 giugno 2010

Ultimo periodo: online good..live sick!!


Sono appena tornato a casa dopo un deludente San Marino..
Ormai è da Deauville a Gennaio che non faccio un itm...ammetto che alcuni tornei come l'ept di Berlino e l'ultimo ipt di San Remo li ho davvero buttati via per errori miei..ma il resto dei tornei (2 ipt e 2 ept) non sono stati fortunati e non ho tante colpe da rimproverarmi
é il primo periodo di varianza negativa che passo negli mtt ed è davvero difficile da digerire per me che, ammetto, sono un pò viziato e vorrei sempre vincere.
Purtroppo that's poker...perdi tante volte ma magari presto arriva il torneo che ti permette di svoltare per sempre!

All'ultimo ipt di San Marino ci sono rimasto un pò male per il basso livello di giocatori e la buona probabilità quindi di poter fare bene...non ho mai avuto un cooler a mio favore o vinto un all in che mi abbia potuto concedere un vantaggio di chips da usare..Anzi ho beccato una slowplayata da parte di un player con AA e i miei Ak con top pair di k al flop sono stati scoppiati..crollando così di metà stake e continuando un torneo davvero grigio.
Le carte prima o poi gireranno...that's not poker, that's "Math"!!

Ma come ho sempre pensato l'importante non è arrivare...l'importante è sempre stare nella condizione di poterli giocare...e con gli anni mi sono creato un bankroll che mi permette di superare questi brutti periodi di varianza negativa.
Mi sento fortunato di potermi permettere di partecipare ai migliori tornei al mondo come gli Ept e gli Ipt a 20 anni...magari un giorno potrò dire di essere stato fortunato anche a vincerne uno! Ma per adesso l'importante è partecipare e crescere accumulando esperienza anche nel live...

Quindi il programma è di partecipare ai prossimi ipt ed ept in programma...non so di preciso quali però ne salterò davvero pochi..

Invece online le cose vanno alla grande...credo di essere il grinder con più soldi guadagnati su pokerstars.it quest'anno..dovrei stare intorno ai 25k di profit netti (senza rakeback)..magari a breve mi deciderò di sbloccare sharkscope :D
In più, meno di un mese e prenderò un'altra bellissima Porsche...
E ancora, a fine mese chiuderò con 450k vpp che è ottimo per raggiungere anche quest'anno il supernova elite.

Che dire l'ordinaria amministrazione va alla grande...il colpo di reni, il passo più lungo, ancora deve arrivare.
L'importante è non mollare e crederci fino in fondo!


Per quanto riguarda gli studi, mese scorso mi sono dato Marketing..Adesso il programma è darmi un'altra materia a Luglio, studiando magari in spiaggia!! =)

Il 31 luglio festeggerò i miei 21 anni che mi permetteranno di partecipare alle wsop l'anno prossimo!!Sono eccitatissimo solo al pensiero...=)

Intanto it's summer time!!
A Catania per fortuna non fa il freddo di San Marino!!! e si va a mare!!
A presto!
Vi ricordo che se volete farmi domande lo potete fare sul mio well post su Intellipoker!

Ps: complimenti e benvenuto a Salvatore Bonavena nel Team Pokerstars!