Dopo le tante schifezze rimediate ultimamente al multi table faccio un bel risultato stasera arrivando #63 al warm-up e prendendo qualche "spicciolo" di guadagno.
Ho giocato in generale un bel torneo in stile chiuso-aggressivo e sfruttando al meglio gli all in e i reraise per rubare chips agli avversari.
Resta il rammarico di aver giocato non al meglio una o due mani.
La prima quando io BB con 300k non ho coperto un all in di 100k di un giocatore che la mano prima aveva perso 3/4 di stake e quindi probabilmente non aveva granchè...qui diciamo che mi è mancato il coraggio che ci vuole per vincere questi tornei e cioè di giocare una mano al 50%...eh si perchè io 55 ho letto bene secondo me: lui poteva avere anche 79 o ak ma la percentuale restava la stessa, a meno che avesse una carta sotto il 5, un pair più basso del mio, o un pair più alto del mio...quindi qui c'è stata una buona lettura, ma secondo me ho sbagliato a non azzardare.
La seconda, quella che mi ha rovinato, di essere andato all in con A8 di 300k e in avarage vicino il bottone ed essere chiamo da QQ e aver perso quindi metà stake...e qui ho compromesso il torneo
Dopo questa ho giocato mani poco importanti, fino a quando con i miei restanti 100k sono andato allin con con A8 e sono stato chiamato da KQ del bb che ha centrato un set di K al flop...e torneo finito.
Ringrazio comunque sia per i complimenti fatti me e la solita cordialità Luca Pagano con cui ho giocato nello stesso tavolo nelle fasi conclusive del torneo.
E ringrazio anche tutti quelli che sono entrati con le speranze di vedere Pagano vincere ma dopo che l'hanno buttato fuori hanno sperato in me, facendo il tifo e facendo infastidire non di poco chi giocava al tavolo eheheh :)
Ci si sente...buona notte a tutti e buona fortuna ;)